lunedì 17 marzo 2014

Ricomincio da qua

E' trascorso più di un anno dall'apertura di questo blog e altrettanto tempo dall'ultimo post che ho scritto.
Avevo creato questo spazio per parlare di lei...la mia 'Maison des Coeurs'...una passione nata in un periodo in cui sentivo di dover realizzare qualcosa, di dover sfogare quella creatività che mi caratterizza, un sogno, una gioia che si è sviluppata ed è diventata il mio mondo...


quel luogo che mi rappresenta, dove potermi rifugiare e trovare me stessa espressa in oggetti frutto della mia mente e del mio cuore...in questo arco di tempo sono successe tante cose, ho vissuto tante emozioni e avuto molte soddisfazioni da questa mia creazione nata così, per gioco...


E dai primi cuori cuciti timidamente a mano sono cresciuta, ho acquistato la prima macchina da cucire e da autodidatta ho fatto della mia Pfaff, detta 'Paffina' ;), la mia fedele compagna di viaggio e insieme abbiamo dato vita a oggetti che mai avrei immaginato di riuscire a creare...seppur semplici, magari per alcuni banali, ogni volta mi emozionano e mi fanno stare bene...


Oggi, complice la primavera con la positività e quella sensazione di rinascita che porta con sè, ho deciso di ridar vita a questo spazio per tornare a parlarvi della mia 'Maison', del mio mondo e di me, della mia vita, delle mie passioni e dei miei sogni.


Sarò felice se avrete voglia di seguirmi e di leggermi in tutti i miei pensieri sfasati e in continuo movimento che proverò a riordinare in questo spazio. 


Grazie fin da ora.
Buona giornata...
e che sia speciale


Silvia
La Maison des Coeurs

35 commenti: