martedì 2 ottobre 2012

CUORI SHABBY

Per i miei cuori non poteva mancare un tocco Shabby Chic che richiama atmosfere d'altri tempi, quello stile caratterizzato dai colori chiari, un pò vissuto, vintage e "trasandato" che regala armonia, semplicità e luminosità ad ogni ambiente.
Rovistando tra usurate scatole di latta, prezioso ricordo delle mie nonne, ho trovato ritagli di vecchie stoffe, bottoni antichi e fili che ho riaddato per le mie creazioni...ed ecco che cosa è nato...che ne pensate?





Ancora una versione mini che può essere un prezioso chiudi pacco o un addobbo per l'albero di natale
 

 
 
Ho deciso poi di dare una forma diversa ai miei cuori e ho creato dei modelli allungati, richiamando ancora l'accostamento del beige e del bianco che fa molto "Shabby" ma anche molto "chic"
 
 

20 commenti: