giovedì 4 ottobre 2012

IDEE PER UN MATRIMONIO - Coni portariso

Personalmente penso che i dettagli facciano la differenza... così per un matrimonio Simply Chic, classico e tradizionale, ma reso moderno dalle scelte,ho immaginato un accostamento Bianco e Verde, portatore di un'atmosfera fresca, elegante e non esasperamente romantica. Ho fatto in modo che tutto fosse semplice, essenziale, ma al tempo stesso non lasciato al caso. Ho previsto particolari coordinati per stile e colore che fossero armoniosi e richiamassero eleganza, raffinatezza, condite da un pizzico di "buon gusto"...perchè volente o nolente il "bon ton" è sempre molto "chic" ;););)...
 
Ecco che allora sono nati i miei CONI PORTARISO...
Creati con classico cartoncino bristol bianco, ho applicato un fiocchetto verde e all'interno ho inserito riso a forma di cuoricini (gentilmente importato dagli States ;)), riso colorato, logicamente di verde (che vi mostrerò in uno dei miei prossimi post), petali bianchi e verde mela, fiorellini di carta verdi e cuoricini di carta bianchi; il tutto posto poi in due cesti bianchi decorati con tulle verde...


 
 

14 commenti: